Gallerie immagini

Asya e Berecintus

Queste sono alcune fra le foto della galleria 66 SALTO OSTACOLI 2017. Guarda tutte le foto.

LUCA E PHEILIM

Queste sono alcune fra le foto della galleria 67 CROSS 2017. Guarda tutte le foto.

Tara Team!Pinto, Matte, Ele, Benny, Frodo

Queste sono alcune fra le foto della galleria 68 LUDICO 2017. Guarda tutte le foto.

Gala equitazionepremiazione ludico

Queste sono alcune fra le foto della galleria 69 GRUPPO 2017. Guarda tutte le foto.

Gara di NataleLa maestra natalizia e la Marysalto ostacoli cavalliRomeo!!

Queste sono alcune fra le foto della galleria 70 TROFEO TARA 2016/2017. Guarda tutte le foto.

Letizia con Mary e Giulia con Pavelgara di presentazioneFrancesca e Ewig

Queste sono alcune fra le foto della galleria 71 TARA DAY 2016. Guarda tutte le foto.

Poniady 2016 Alviano Team Emilia RomagnaAlice Pellegrino su PAvel per il caroselloSofia GAzzillo su Rose per il completocerimonia di apertura

Queste sono alcune fra le foto della galleria 72 Ponyadi 2016 . Guarda tutte le foto.

Francesca, Asya, Elisa e RhettBocche da sfamare!dressage Lo Stradello

Queste sono alcune fra le foto della galleria 73 Gruppo 2016. Guarda tutte le foto.

Allenamento Ravenna 10 ApriePremiazione per Asya Amianti, RavennaAsya su Berecintus

Queste sono alcune fra le foto della galleria 74-CROSS 2016. Guarda tutte le foto.

Victoria Tattini su Thinky Cervia B110Elisa Mazzucchelli su Miss Imp Pulse Cervia B100 1 class.Francesca astolfi su Ewig Cervia B110Premiazione Francesca ed Elisa

Queste sono alcune fra le foto della galleria 75-SALTO OSTACOLI 2016. Guarda tutte le foto.

Stage con Tommaso Di Paolo 9 AprileErika e Isotta

Queste sono alcune fra le foto della galleria 76-LUDICO 2016. Guarda tutte le foto.

Simona Campo su Flaminio, Cervia E200Asya Amianti su Berecintus, Cervia E200 1 class.Francesca su Ewig, completo RavennaCeleste su Pavel, completo Ravenna

Queste sono alcune fra le foto della galleria 77-DRESSAGE 2016. Guarda tutte le foto.

GIMKANASALTO OSTACOLI CAVALLITRECCESIMONA E FLAMINIO TEST TARA

Queste sono alcune fra le foto della galleria 78-TROFEO TARA 2016. Guarda tutte le foto.

Premiazione Gese 6 marzoArgento Pony games B1argento pony games A1

Queste sono alcune fra le foto della galleria 79-Pony day 2016. Guarda tutte le foto.

Premiazioni scuoleLa maestra!

Queste sono alcune fra le foto della galleria 80-SAGGIO DELLE SCUOLE 2015. Guarda tutte le foto.

Vicky e Thinky

Queste sono alcune fra le foto della galleria 81 TARA DAY 2015. Guarda tutte le foto.

Queste sono alcune fra le foto della galleria 82 TROFEO TARA 2015. Guarda tutte le foto.

Queste sono alcune fra le foto della galleria 83 CAMPIONATI ITALIANI 2015. Guarda tutte le foto.

Queste sono alcune fra le foto della galleria 84-CAMPIONATI REGIONALI GIMKANA 2015. Guarda tutte le foto.

Premiazioni campionati regionali

Queste sono alcune fra le foto della galleria 85-SALTO OSTACOLI 2015. Guarda tutte le foto.

Pamina

Queste sono alcune fra le foto della galleria 86-DRESSAGE 2015. Guarda tutte le foto.

Queste sono alcune fra le foto della galleria 87-CROSS COUNTRY 2015. Guarda tutte le foto.

Queste sono alcune fra le foto della galleria 88-STAGES ESTIVI 2015. Guarda tutte le foto.

Queste sono alcune fra le foto della galleria 89 - Gara in trasferta a Scandiano 25 Aprile Pony Club. Guarda tutte le foto.

Queste sono alcune fra le foto della galleria 90 - INAUGURAZIONE CIRCOLO 15 - 16 SETTEMBRE. Guarda tutte le foto.

Benvenuti a TaraBenvenuti a TaraBenvenuti a Tara

Queste sono alcune fra le foto della galleria 91 - Le strutture. Guarda tutte le foto.

La clubhouseLa clubhouseLa clubhouse

Queste sono alcune fra le foto della galleria 92 - La clubhouse. Guarda tutte le foto.

Circolo Ippico TaraCircolo Ippico TaraCircolo Ippico TaraCircolo Ippico Tara

Queste sono alcune fra le foto della galleria 93 - Il pony club. Guarda tutte le foto.

Foto di gruppoFoto di gruppoFoto di gruppo

Queste sono alcune fra le foto della galleria 94 - Foto di gruppo. Guarda tutte le foto.

Gli allenamentiGli allenamentiGli allenamentiGli allenamenti

Queste sono alcune fra le foto della galleria 95 - Gli allenamenti. Guarda tutte le foto.

Allenamento in campagnaAllenamento in campagnaAllenamento in campagnaAllenamento in campagna

Queste sono alcune fra le foto della galleria 96 - Allenamento in campagna. Guarda tutte le foto.

Ginevra Maffezzoli Campionati ItalianiGinevra Maffezzoli Campionati ItalianiGinevra Maffezzoli Campionati ItalianiGinevra Maffezzoli Campionati Italiani

Queste sono alcune fra le foto della galleria 97 - Ginevra Maffezzoli Medaglia d' Oro ai Campionati Italiani.. Guarda tutte le foto.

Stage BusiStage BusiStage BusiStage Busi

Queste sono alcune fra le foto della galleria 98 - Stage Busi. Guarda tutte le foto.

PuppettiniMuttley MuPuppettiniil cricetone spaziale

Queste sono alcune fra le foto della galleria 99 - Le mascotte. Guarda tutte le foto.